Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bologna-Cagliari, sfida valevole per la 3° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Rocca e Vecchi, e dal quarto uomo Gualtieri. VAR e AVAR saranno rispettivamente Paterna e Mazzoleni. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.

Reduci da una sconfitta e un pareggio nelle prime due giornate di campionato, Bologna e Cagliari proveranno quest’oggi a centrare il primo successo stagionale. Prima della sosta per le nazionali, le due contendenti cercheranno in tutti i modi di portare a casa i tre punti per dare fiducia in vista dei prossimi impegni. I felsinei arrivano a questo impegno casalingo dopo il pareggio in casa della Juventus. Agli uomini di Thiago Motta non è bastato il gol di Ferguson per uscire dal rettangolo di gioco con una vittoria storica, ma la grande prestazione messa in mostra lascia ben sperare in vista della gara di questo pomeriggio.

Con ancora zero gol all’attivo, il Cagliari proverà a sbloccarsi nella complicata trasferta del Dall’Ara, strappando magari anche un successo importante. Dopo il pareggio a reti bianche sul campo del Torino, al ritorno davanti al proprio pubblico, la compagine sarda non è riuscita ad imporsi contro un’Inter decisamente superiore. Con il match chiuso sul 2-0 già nella prima frazione, gli isolani hanno tentato una reazione negli ultimi 20′, ma con scarsi risultati. Senza l’infortunato Pavoletti, mister Ranieri si affiderà all’imprevedibilità di Luvumbo e alla voglia di riscatto del neo-acquisto Petagna reduce da una stagione sottotono in maglia Monza.

Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Moro; Karlsson, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.

PANCHINA: Ravaglia, Gasperini, Orsolini, Bonifazi, Corazza, El Azzouzi, De Silvestri, Calafiori, Fabbian, Urbanski.

ALLENATORE: Thiago Motta.

CAGLIARI (4-2-3-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Augello; Makoumbou, Sulemana; Nández, Luvumbo, Jankto; Petagna.

PANCHINA: Aresti, Scuffet, Goldaniga, Viola, Deiola, Prati, Oristanio, Obert, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui