Bologna, conferenza stampa a sorpresa di Mihajlovic

0

Fulmine a ciel sereno a Bologna: Sinisa Mihajlovic ha convocato, a sorpresa, una conferenza stampa per dare un annuncio. All’inizio si poteva pensare ad una rottura anticipata tra lui e la società (le frizioni tra le parti sono ormai note da tempo) ma, purtroppo, la notizia è molto più drammatica.

Bologna, Mihajlovic in conferenza stampa: “È tornata la leucemia”

Con questa frase il tecnico serbo degli emiliani ha aperto la sua conferenza. Sinisa Mihajlovic ha poi continuato dicendo: “Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa stoppare sul nascere la malattia. Giocherò in anticipo per non far partire l’avversario”.

Con la solita grinta che lo contraddistingue l’allenatore ha proseguito il suo discorso dicendo: La malattia è coraggiosa se ha ancora voglia di affrontare uno come me. Il percorso della vita è fatto di rettilinei, curve e buche improvvise. Si può cadere ma si deve sempre trovare la forza di rialzarsi“.

Bologna, conferenza stampa a sorpresa di Mihajlovic

È infatti la seconda volta che il tecnico si trova a dover combattere contro questo brutto male: la prima prima battaglia combattuta da Mihajlovic risale all’estate del 2019. Anche in quella occasione il tecnico fu costretto lontano dai campi per un lungo periodo prima di ritornare in pianta stabile sulla panchina dei rossoblù.

Sinisa Mihajlovic: “Salterò alcune partite”

Adesso è tempo di pensare a come affrontare al meglio la malattia. Sinisa Mihajlovic ha detto: “All’inizio della prossima settimana mi dovrò assentare e sarò di nuovo recuperato al Sant’Orsola, so di essere in ottime mani. Due anni e mezzo fa ero in lacrime, stavolta sono più sereno, so quello che devo fare e la situazione e diversa”.

Nonostante la situazione complicata il pensiero del tecnico è sempre rivolto alla squadra: “Non è stato un inizio di 2022 fortunato ma non dobbiamo piangerci addosso. I ragazzi non mi deluderanno e io lotterò insieme a loro. Ho già fatto allestire nella mia stanza d’ospedale tutto quello che serve per seguire la squadra da lontano e so per certo che lotterà per me”.

Sinisa Mihajlovic ha concluso la sua conferenza dicendo: Tornerò presto qui con la squadra. Scusatemi se non risponderò alle domande, chiedo di rispettare il mio diritto alla privacy. Parlate dell’allenatore ma lasciate l’uomo alle sue esigenze. Vi ringrazio tutti, ci vediamo presto e forza Bologna“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui