Bologna-Crotone 1-0, Mihajlovic: “Abbiamo giocato meno bene del solito”

0

E’ intervenuto al termine della gara contro il Crotone, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, analizzando questo importante 1-0. Il serbo che si è voluto soffermare in particolare sul fatto di non aver subito gol, un aspetto molto importante per la crescita della sua squadra.

Mihajlovic al termine di Bologna-Crotone 1-0

Buona classifica? Meritavamo di essere anche più in alto – ha affermato – Per demeriti nostri abbiamo lasciato per strada qualche punto. Oggi abbiamo giocato meno bene del solito e vinto, dietro non ci sono stati rischi se non il colpo di testa di Simy. Diciamo che l’uno a zero lo sognavo di notte“.

La sua soddisfazione per non aver preso gol 

Per 41 partite abbiamo subito gol, ma siamo arrivati decimi e undicesimi. Sappiamo che il gol lo subiamo quasi sempre ma anche di dover fare un gol in più dell’avversario. Tre giorni fa ho detto che era arrivato il momento di non subire gol, volevo fare una scommessa ma i ragazzi non hanno voluto. Temevano che portasse sfiga…“.

Conclude sull’obiettivo stagionale del Bologna

“Il nostro obiettivo è sempre fare meglio dell’anno scorso, abbiamo tanti ragazzi giovani e dobbiamo farli crescere bene, ci sono i veterani che mi danno una grossa mano e avere alti e bassi è normale. Devono crescere i giovani come uomini, una volta fatto questo cresceranno anche come giocatori”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui