Bologna-Crotone 1-0, Stroppa: “Nella ripresa non all’altezza della prima frazione”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa, commentando questa sconfitta 1-0 contro il Bologna. L’allenatore che si è detto molto rammaricato per questo risultato, considerando l’ottimo primo tempo disputato dai suoi ragazzi. I calabresi che rimangono dunque all’ultimo posto in classifica, con appena 2 punti raccolti in 9 giornate di campionato.

Giovanni Stroppa al termine di Bologna-Crotone 1-0

Sulla prestazione della sua squadra: Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma nella ripresa non siamo stati all’altezza della prima frazione. Una squadra che deve salvarsi non può subire gol in quel modo. In questo momento Messias e Simy sono quelli che stanno giocando dall’inizio del campionato.” Per quanto riguarda le molte assenze: “Ci mancano diversi calciatori infortunati, Dragus è appena rientrato dopo il Covid, ci aspettavamo qualcosa in più da Siligardi ma anche lui è in ritardo di condizione.”

Conclude sul calciomercato e sul Milan

Sui possibili rinforzi dal mercato: “In questo momento piuttosto che pensare al mercato di gennaio penso a recuperare tutti i ragazzi che sono fuori”. Infine un pensiero sul Milan:Ha trovato ottimi equilibri, non è facile stare li davanti. Hanno scelto giocatori importanti e quel ragazzo di quarant’anni li davanti ha fatto crescere tutti”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui