Bologna-Crotone 1-0, Stroppa: “Nella ripresa non all’altezza della prima frazione”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa, commentando questa sconfitta 1-0 contro il Bologna. L’allenatore che si è detto molto rammaricato per questo risultato, considerando l’ottimo primo tempo disputato dai suoi ragazzi. I calabresi che rimangono dunque all’ultimo posto in classifica, con appena 2 punti raccolti in 9 giornate di campionato.

Giovanni Stroppa al termine di Bologna-Crotone 1-0

Sulla prestazione della sua squadra: Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma nella ripresa non siamo stati all’altezza della prima frazione. Una squadra che deve salvarsi non può subire gol in quel modo. In questo momento Messias e Simy sono quelli che stanno giocando dall’inizio del campionato.” Per quanto riguarda le molte assenze: “Ci mancano diversi calciatori infortunati, Dragus è appena rientrato dopo il Covid, ci aspettavamo qualcosa in più da Siligardi ma anche lui è in ritardo di condizione.”

Conclude sul calciomercato e sul Milan

Sui possibili rinforzi dal mercato: “In questo momento piuttosto che pensare al mercato di gennaio penso a recuperare tutti i ragazzi che sono fuori”. Infine un pensiero sul Milan:Ha trovato ottimi equilibri, non è facile stare li davanti. Hanno scelto giocatori importanti e quel ragazzo di quarant’anni li davanti ha fatto crescere tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui