L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato dopo la pesantissima sconfitta per due a uno al Dall’Ara contro il Bologna.
Bologna-Inter, Inzaghi: “Ora vinciamole tutte”
L’allenatore dei nerazzurri ha parlato cosi della gara: “Il gol di Arnautovic ci ha penalizzato perchè eravamo in un ottimo momento, il neo è non aver raddoppiato in quel momento. Un gol così è evitabile, abbiamo pagato questa disattenzione, abbiamo approcciato bene nella ripresa e poi ci siamo innervositi. Abbiamo comunque creato un’altra occasione, è normale che è una sconfitta che brucia ma dobbiamo andare avanti. Non c’era molta profondità, se vai sul 2-1 l’inerzia della partita cambia, sappiamo che le partite sono così, dobbiamo andare avanti sapendo che ci mancano 25 giorni e 5 partite da fare nel migliore dei modi. Siamo mancati nell’occasione di Arnautovic, avevamo approcciato bene e serviva più concentrazione, il gol te lo devono fare in un altro modo. Barrow non può crossare così e non dovevamo concederci queste leggerezze in un momento così delicato“.
Sull’errore decisivo di Radu: “C’è delusione come normale che sia dopo una partita persa in questo modo. Radu ha fatto un errore come poteva capitare a chiunque altro, chiaramente quando sbaglia un portiere è più evidenziato. Tra tre giorni si torna in campo e dobbiamo ripartire, sapendo che non siamo più padroni del nostro destino“.