Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Bologna-Lazio, sfida valevole per la 26° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Cecconi, e dal quarto uomo Feliciani. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Paganessi. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna.

Dopo le due vittorie di fila contro Sampdoria e Inter, il Bologna è caduto nell’ultimo turno sul campo del Torino. La compagine emiliana non è riuscita a portare a casa i tre punti rimanendo in ottava posizione, ma comunque in piena lotta per un posto nella prossima Conference League. Questa sera gli uomini di Thiago Motta, ospiteranno una squadra superiore come la Lazio capace di imporsi all’andata grazie al gol di Felipe Anderson. Se il grande assente tra le fila biancocelesti sarà Ciro Immobile, altra assenza importante sarà quella di Orsolini per i felsinei, autore fino ad ora di 7 gol.

Attualmente in terza posizione, la Lazio proverà a sfruttare la sconfitta di ieri dell’Inter per scavalcarla in classifica. I capitolini arrivano a questo impegno reduci dal ko casalingo nell’andata degli ottavi di Conference contro l’AZ Alkmaar. Con Immobile ancora alle prese con l’infortunio, Sarri si affiderà nuovamente alla tecnica di Luis Alberto, e a Felipe Anderson nel ruolo di falso nueve. Ci si aspettano risposte anche da parte di Milinkovic-Savic, parso sottotono nelle ultime uscite.

Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow.

PANCHINA: Bardi, Ravaglia, Sosa, Arnautovic, Sansone, Zirkzee, Bonifazi, Medel, Soriano, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri.

ALLENATORE: Thiago Motta.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

PANCHINA: Maximiano, Adamonis, Pellegrini, Patric, Marcos Antonio, Cancellieri, Romero, Radu, Cataldi, Gila, Bertini, Basic, Fares.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui