Bologna-Milan, le formazioni ufficiali

0

La 30esima giornata di Serie A continua con il Milan impegnato in trasferta a Bologna. Entrambe le squadre stanno continuando un campionato altalenante, con molti alti e tanti bassi. Il match di andata era finito 2 a 0 per i rossoneri. Qui di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Milan.

Il Bologna di Thiago Motta viene da una vittoria in trasferta con l’Atalanta per 2 a 0 e tre punti in più gli farebbero comodo per avvicinarsi alla zona Europa League, attualmente a meno 5 per il team rossoblù. Squadra che, se riuscisse a vincere oggi, si porterebbe a +2 dalla Juventus, salda da sola al settimo posto. Per questa partita, Motta dovrà fare a meno di molti giocatori per questa partita in quanto Cambiaso, Arnautovic, Bagnolini e Soriano sono infortunati e Orsolini è squalificato.

Il Milan di Stefano Pioli viene da una partita di Champions convincente con il Napoli, che gli permette di sperare ancora in una buona corsa europea mentre in campionato l’ultimo risultato è un 0 a 0 con l’Empoli. Anche i rossoneri hanno bisogno dei famosi tre punti per poter provare a rimanere agganciato alla zona Champions e continuare l’inseguimento alle squadre romane. Anche per questa partita, Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Davide Massa, coadiuvato da Colarossi, Del Giovane, Colombo (quarto uomo). Al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Di Bello e Longo. Il calcio d’inizio è alle 15:00 allo stadio Renato Dall’Ara a Bologna.

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos, Ferguson, Schouten; Dominguez, Aebischer, Sansone, Barrow. 

PANCHINA: Bardi, Ravaglia, Sosa, Moro, Zirkzee, Bonifazi, Medel, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri, Amey, Zirkzee.

ALLENATORE: Thiago Motta

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Tourè, Vranckx, Pobega, Saelemakers, De Ketelaere, Rebic, Origi. 

PANCHINA: Mirante, Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Gabbia, Tonali, Bennacer, Bakayoko, Adli, Krunic, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui