Bologna-Napoli (0-1), Mihajlovic: Meritavamo un pareggio

0

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic perde in casa contro il Napoli. Gli azzurri segnano quasi subito, impongono il vantaggio precisamente dopo 23 minuti, e gli emiliani non riescono a cambiare il risultato in nessun modo. Dopo questa sconfitta il Bologna si trova nella parte destra della classifica di serie A, al quattordicesimo posto.

Bologna-Napoli, Mihajlovic: Avremo meritato un pareggio

Sinisa Mihajlovic lascia qualche dichiarazione dopo la sconfitta in casa della sua squadra. Il Bologna cade in casa contro i partenopei, ma l’allenatore dei rossoblù è comunque soddisfatto. «Abbiamo fatto bene, forse è stato la partita in cui abbiamo sofferto meno, avremmo meritato un pareggio. Loro sono più forti ma hanno fatto gol approfittando di una delle poche occasioni».

Mihajlovic specifica che la rosa ha fatto del suo meglio, tuttavia parecchi giocatori erano indisponibili. «Con otto infortunati abbiamo fatto i cambi che erano necessari e negli ultimi 15/20 minuti li abbiamo messi in difficoltà. Purtroppo non abbiamo fatto gol nonostante una bella occasione: stasera abbiamo creato meno ma anche sofferto meno soprattutto in difesa nonostante il Napoli avesse giocatori forti, segno che stiamo migliorando. Dopo la sosta spero di recuperare un paio di infortunati, in campo dobbiamo continuare a giocare con questo atteggiamento, ci manca un po’ di fortuna ma le prestazioni ci sono sempre state».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui