Bologna-Napoli 1-1, Mihajilovic: «Meritavamo di più»

0

Allo stadio Renato Dall’Ara, Bologna-Napoli è terminata con il punteggio di 1-1. Gli emiliani, in svantaggio per quasi tutta la partita, sono riusciti verso il finale a segnare il goal del pareggio; ciò è stato caratterizzato da non poche difficoltà, poiché l’arbitro Piccinini aveva annullato due goal alla squadra di casa durante la ripresa, a causa di due fuorigioco.

Bologna-Napoli, Mihajilovic: «Meritavamo di più»

La squadra di Sinisa Mihajilovic ha fatto la differenza proprio nel secondo tempo, grazie ad un cambio di gioco ed è proprio l’allenarore rossoblù a spiegare ciò durante le dichiarazioni post-partita. «Abbiamo cambiato sistema di gioco perché nel primo tempo pensavo di poter scalare meglio sui loro centrali. Poi ci siamo messi uomo contro uomo e siamo andati molto meglio. Noi dobbiamo attaccare, non possiamo aspettare, rischiamo ma ci divertiamo. Oggi meritavamo di più, i ragazzi hanno risposto bene dopo il pareggio di Parma»

Mihajilovic e le dichiarazioni sui suoi uomini

Le dichiarazioni di Sinisa Mihajilovic abbracciano anche il giudizio dell’allenatore su alcuni giocatori; uno su tutti Barrow, artefice della rete del pareggio: «Barrow? Ha molte qualità, deve migliorare caratterialmente, deve diventare più cattivo. Noi lo abbiamo preso come punta centrale, ma poi con il Covid e le partite ravvicinate non abbiamo avuto tempo di lavorare sui movimenti». Non mancano parole positive per Rodrigo Palacio: «Io non guardo l’età, se ha 38 anni e fa meglio degli altri lo faccio giocare.»

Proprio come l’allenatore del Napoli Gattuso che durante le dichiarazioni post-partita su Bologna-Napoli ha espresso un parere sul tecnico avversario, anche Sinisa Mihajilovic fa un breve commento sul suo amico: «Cosa vorrei di Gattuso? L’età».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui