Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: occasione per Natan!

0

La quinta giornata di Serie A continua con il match tra Bologna e Napoli: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre vi sveleremo le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18:00.

I padroni di casa dopo 4 giornate hanno conquistato 5 punti frutto di due pareggi, una vittoria ed una sconfitta. Questo bottino classifica la squadra di Thiago Motta come dodicesima ma vincendo si potrebbe arrivare addirittura al quinto posto. Il tecnico tenterà l’impresa schierando in campo la sua squadra con l’ormai classico 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Skorupski; il calciatore polacco sarà difeso da Posh, Beukema, Lucumì e Kristiansen. In mediana ci saranno Aebischer e Freuler mentre alle spalle di Zirkzee agiranno Ndoye, Ferguson e Karlsson. Parte ancora dalla panchina Orsolini.

Gli ospiti occupano invece la sesta posizione con 7 punti ottenuti dopo due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. L’inizio di stagione dei campioni d’Italia non sta entusiasmando tifosi ed addetti ai lavori. Rudi Garcia tenterà di dare una risposta già a partire da oggi schierando in campo la sua squadra con il 4-3-3. In porta ci sarà Meret mentre in difesa agiranno Di Lorenzo, Ostigard, Natan (al posto di Juan Jesus, infortunato) e Olivera. A centrocampo ci saranno Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre in attacco è confermato il tridente composto da Raspadori, Osimhen e Kvaratskhelia. Recuperato Cajuste che siederà in panchina insieme ai vari Elmas, Politano e Simeone.

Dirigerà l’incontro il signor. Ayroldi. L’arbitro sarà assistito da Bindoni e Tegoni mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Doveri. Al VAR ci sarà Irrati mentre Pagnotta sarà l’addetto AVAR.

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.

PANCHINA: Ravaglia, Bonifazi, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Lykogiannis, Fabbian, Moro, El Azzouzi, Saelemaekers, Urbanski, Orsolini, Van Hooijdonk.

ALLENATORE: Thiago Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

PANCHINA: Contini, Zanoli, Mario Rui, Elmas, Zerbin, Cajuste, Gaetano, Demme, Lindstrom, Politano, Simeone.

ALLENATORE: Rudi Garcia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui