Bologna, preoccupazione per il brutto infortunio di Skov Olsen

0

Brutto infortunio per Andreas Skov Olsen, attaccante del Bologna e della nazionale danese. Lo spiacevole episodio è avvenuto ieri sera: durante il match che ha visto impegnata la Danimarca contro l’Islanda. Il giocatore è stato chiamato in campo solo negli ultimi minuti, che però sono bastati a causargli l’incidente: Olsen stava tentando di vincere un contrasto aereo, che si è però concluso con la caduta dell’avversario su di lui e la conseguente uscita dal campo in barella.

Subito dopo l’uscita dal campo l’attaccante è stato portato in ospedale e dopo gli accertamenti, oggi sono arrivati aggiornamenti direttamente dal medico della nazionale danese. «Skov Olsen sfortunatamente è caduto durante i supplementari della partita di ieri sera ed è stato trasportato fuori dal campo in barella per poi essere trasferito in ambulanza all’ospedale universitario per ulteriori accertamenti. La radiografia ha evidenziato una frattura minore a una della cinque vertebre lombari. Già ieri sera il ragazzo è tornato in albergo e stamattina è stato insieme ai compagni. La frattura dovrebbe guarire da sola e fortunatamente è localizzata in una zona prevalentemente favorevole. Andreas dovrebbe restare fuori dal campo per circa sei settimane compresa la riabilitazione. A lungo termine non mi aspetto complicazioni dovute a questo infortunio. Il ritorno a casa del ragazzo verrà organizzato sotto la mia supervisione».

La situazione del Bologna dopo l’infortunio di Skov Olsen

Dopo l’infortunio di Andreas Skov Olsen, il Bologna non si trova in una situazione ideale, poiché nel club già erano presenti altri giocatori infortunati, ovvero Medel, Poli e Dijks. Considerato che il tempo di recupero è di circa sei settimane, se tutto va bene l’attaccante danese tornerà in campo verso l’inizio di dicembre. Intanto il tecnico rossoblu Mihajlovic deve trovare una valida alternativa per la prossima gara contro il Sassuolo la prossima domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui