Bologna, quando rientra Arnautovic?

0

Il Bologna sta aspettando con ansia il suo bomber, così come i fantallenatori. Marko Arnautovic è ancora reduce dal problema al piede e sta continuando le terapie, ma quando tornerà a disposizione di Thiago Motta?

Rientro di Arnautovic: quando tornerà disponibile l’attaccante del Bologna?

I tempi stimati di recupero sono di circa 15 giorni, con il giocatore che non ce l’ha fatta ad essere disponibile contro la Cremonese nella gara delle 18:30 e probabilmente salterà anche lo Spezia. Più probabile è rivedere l’austriaco per la gara dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina domenica 5 febbraio alle 18:30.

Rientro di Arnautovic: quanto incide al fantacalcio?

Anche i fantallenatori stanno aspettando con ansia il suo rientro. L’attaccante ex Inter sta avendo un rendimento importante in questa stagione e di conseguenza sta regalando gioie anche a tutti gli appassionati di fantacalcio che hanno puntato su di lui. Sono ben 8 le reti realizzate da Arnautovic, che per giunta, è anche il primo rigorista della squadra. Sono ben 3 i penalty realizzati in campionato. Quindi, ancora un paio di settimane e sia Thiago Motta che i fantallenatori potranno “riabbracciare” l’attaccante austriaco, sempre più leader e trascinatore dei rossoblù.

Chi al suo posto?

Il Bologna sfrutterà molto probabilmente Musa Barrow per rimpiazzare Arnautovic. Il numero 99 rappresenta una valida alternativa per le partite contro Cremonese e Spezia. Nonostante le caratteristiche siano differenti, Thiago Motta potrà contare comunque su un attaccante molto forte in grado di sostituire l’austriaco. Anche in chiave fantacalcio, Musa Barrow può rappresentare una buona occasione per chi è alla ricerca di un vice-Arnautovic, anche in virtù di eventuali altre assenze del numero 9. Quindi sarà importante monitorare bene questa situazione in casa Bologna, che potrebbe dare anche altri spunti in vista dell’asta di riparazione. L’attaccante classe 1989 scalpita e non vede l’ora di poter tornare a giocare e soprattutto segnare, regalando punti al suo Bologna e tanti +3 per i fantallenatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui