Bologna-Roma (1-5), Mihajlovic: “In ritiro fino a Natale”

0

E’ intervenuto al termine della gara contro la Roma il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, analizzando la pessima prestazione dei suoi. I rossoblù che hanno perso malamente 1-5 al Dall’Ara e da domani saranno ufficialmente in ritiro fino a Natale.

Mihajlovic al termine di Bologna-Roma

Il primo tempo è stato disastroso, da scapoli e ammogliati – ha detto Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport -. Noi eravamo gli scapoli e gli ammogliati e loro i professionisti. Questa cosa non va bene. Non si può perdere così. Io non amo fare brutte figure. E ora per schiarirci le idee stiamo in ritiro fino a Natale. Ho visto un atteggiamento sbagliato. Io ho un rapporto con i miei giocatori che va al di là, anche per quello che abbiamo vissuto con la mia malattia. Ho sempre avuto un occhio di riguardo per loro. Come con i figli, trovavo una scusa. Però c’è un limite a tutto. E ora quel limite l’hanno superato. Ora andiamo in ritiro”.

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Possono essere anche le assenze, perchè togliere dieci giocatori a qualsiasi squadra rende tutto più difficile. Ma adesso il problema è l’atteggiamento, non deve mancare mai il carattere e la mentalità. Qui manca la voglia di vincere, di lottare, di dare il massimo, non ci sono problemi di tecnica. Abbiamo preso cinque gol e non abbiamo fatto un fallo. Non c’è uno che si arrabbia. Poi quando li abbiamo fatti abbiamo preso subito giallo…se avessimo iniziato da subito sarebbero stati tutti espulsi”.

Conclude sulle difficoltà difensive della squadra:

“Noi abbiamo un mediano e due difensori centrali e loro con due trequartisti e una punta… giocavamo numericamente alla pari, ma non abbiamo mai preso nè i loro due trequartisti nè la punta. Siamo sempre stati troppo lontani dagli uomini, è mancata l’aggressività. Avevamo preparato la partita in modo diverso. Oggi sembrava la partita tra scapoli e ammogliati, però noi eravamo sia gli scapoli che gli ammogliati, mentre loro una squadra che giocavano un altro campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui