Bologna-Sampdoria, le formazioni ufficiali

0

Ultimo match del 32esimo turno di Serie A che vedrà affrontare BolognaSampdoria delle quali proponiamo le formazioni ufficiali. Fischio d’inizio previsto per le 20.45 al Renato Dall’Ara di Bologna con il monday night trasmesso contemporaneamente da Sky DAZN.

Il Bologna principalmente dovrà fare a meno del suo condottiero Siniša Mihajlović costretto a seguire i suoi da lontano. I romagnoli fin qui hanno conquistato 34 punti e sono reduci dalla prova di orgoglio di San Siro. Ad ogni modo, una vittoria oggi potrebbe valere una quasi sicura salvezza. Detto questo il tecnico serbo si fida ciecamente del suo vice Miroslav Tanjga che disporrà i rossoblù con il solito 3-5-2. Out già da due match il capitano Roberto Soriano che ha rimediato una micro frattura al suo posto scalpita Michel Aebischer. Il tandem offensivo non si priverà di Marko Arnautović fiancheggiato da Musa Barrow. 

La Sampdoria conquistando la vittoria potrebbe dare una spallata importante al discorso salvezza, visto i risultati di Genoa Cagliari. Tuttavia, i liguri attraversano l’ennesimo periodo altalenante della stagione e vengono dalla sconfitta interna contro la Roma. I blucerchiati di Marco Giampaolo si schiereranno con uno spietato 4-1-3-2 che vedrà la presenza simultanea di Ciccio CaputoAbdellhamid Sabiri. Pronto a svoltare il match Fabio Quagliarella, mentre ancora nessuna traccia per quel che riguarda Mikkel Damsgaard, ormai fuori da inizio ottobre. 

A dirigere il match Luca J. Pairetto coadiuvato da Alassio Yoshikawa, mentre il IV uomo è Serra. Sotto la lente di ingrandimento la Sala VAR composta da Fabbri Pagliardini. 

Bologna-Sampdoria, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Theate, Medel, Soumaouro; Hickey, Aebischer, Schouten, Svanberg, Dijks; Arnautović, Barrow.

PANCHINA: Bardi, Binks, Bonifazi, Kasius, Mbaye, Dominguez, Soriano, Vignato, Viola, Falcinelli, Sansone, Orsolini.

ALLENATORE: Miroslav Tanjga.

SAMPDORIA (4-1-3-2): Audero; Bereszyński, A.Ferrari, Colley, Murru; Rincon; Thorsby, Sensi, Candreva; Sabiri, Caputo.

PANCHINA: Falcone, Ravaglia, Augello, Magnani, Yoshida, Askildsen, Timboli, Vieira, Yepes, Quagliarella, Supryaga.

ALLENATORE: Marco Giampaolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui