Il match tra Bologna-Sassuolo, lunch match della quarta giornata di Serie A, si gioca al Renato Dall’Ara alle 12:30. Arbitra A seguire le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo.
I felsinei vogliono riscattarsi dopo l’amara sconfitta di Benevento e i soli tre punti in tre partite. Mihajlovic non potrà contare su Skov Olsen, fermo ai box per alcuni mesi. Emergenza a centrocampo, dove mancheranno Poli e Medel, oltre al lungodegente Dijks. 4-2-3-1 il modulo: Skorupski tra i pali, difesa a quattro formata da De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey. Mediana con Svanberg e Schouten, mentre Orsolini, Soriano e Barrow daranno manforte all’eterno Palacio. In panchina Santander, pronto a essere un’arma utile a gara in corso.
I neroverdi, d’altro canto, vivono un momento d’oro e intendono portarsi a -2 dal Milan capolista, vittorioso nel derby della Madonnina. Vittorioso contro Spezia e Crotone dopo il pari al debutto col Cagliari, De Zerbi avrà una lunga serie di defezioni che include Romagna, Toljan (positivo al Covid-19), Magnanelli, Rogerio e Haraslin. Rientra invece in panchina Boga. Schieramento a specchio per il Sassuolo. Consigli tra i pali, difeso da Muldur, Ferrari, Chririches e Kyriakopoulos. Bourabia e Locatelli in mezzo, con Berardi, Traroré e Djuricic a sostenere il neo bomber della Nazionale Caputo.
L’arbitro del match sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma, assistito da Liberti e Rossi. Illuzzi il quarto uomo, mentre al VAR vedremo in azione Di Paolo in collaborazione con Giallatini. A seguire le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo.
Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
PANCHINA: Da Costa, Denswil, Paz, Dominguez, Santander, Sansone, Mbaye, Baldursson, Michael, Calabresi, Vignato, Luci.
ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo.
PANCHINA: Marlon, Magnanelli, Ayhan, Boga, Lopez, Peluso, Obiang, Ricci, Raspadori, Pegolo, Turati, Defrel.
ALLENATORE: Roberto De Zerbi.