Bologna-Torino, le formazioni ufficiali: Mihajlovic il grande ex!

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali della sfida della 38^ giornata di campionato tra Bologna e Torino. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20:45 allo Stadio Dall’Ara

Entrambe le squadre arrivano a questo incontro con la tranquillità della salvezza ormai acquisita. Tuttavia hanno vissuto un’annata molto diversa, il Bologna ha percorso una stagione positiva con una salvezza ottenuta in scioltezza. Il Torino dal canto suo ha dovuto, dopo un inizio di stagione molto negativo, lottare fino a poche partite dalla fine per evitare la retrocessione.

Per la squadra di casa, Mihajlovic si affida in attacco all’esperienza di Rodrigo Palacio sostenuto sulla trequarti dalla linea Barrow-Soriano-Juwara. Medel ricopre il ruolo di centrale di difesa accanto a Danilo.

Longo invece si affida alla coppia Zaza-Belotti con Verdi sulla trequarti.I porta Rosati e panchina per Aina ed Edera.

Arbitro del match è Di Martino di Teramo, coadiuvato da Rossi e Scarpa. Quarto uomo è Abisso, al VAR Valeri e AVAR Del Giovane.

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Medel, Denswil; Svanberg, Schouten; Juwara, Soriano, Barrow; Palacio.

PANCHINA: Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Dominguez, Poli, Baldursson, Skov, Orsolini, Santander, Sansone, Cagiano.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

TORINO (3-4-1-2): Rosati; Izzo, Djidji, Bremer; Berenguer, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

PANCHINA: Ujkni, Sirigu, Celesia, Nkoulou, Enrici, Ghazoini, Adopo, Greco, Sandri, Onisa, Aina, Edera.

Allenatore: Moreno Longo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui