Bologna-Torino: le formazioni ufficiali

0

Andina a scoprire le formazioni ufficiali di Bologna-Torino, match valido per la 28a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Dall’Ara.  

Il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic si trova in una posizione tranquilla di classifica. Infatti, con 32 punti, ha un buon margine sulla zona retrocessione. I felsinei sono reduci dal pareggio in trasferta sul campo della Salernitana. Assente in attacco il bomber Arnautovic per la positività al Covid, a segno proprio contro i campani. A sorpresa Soriano va in panchina, sostituito da Svamberg.

Il Torino allenato da Ivan Juric si trova un punto sopra il Bologna, all’undicesimo posto. Nello scorso turno è arrivata una sconfitta interna contro il Cagliari. Assente il portiere Milinkovic-Savic per un problema al dito, sostituito da Berisha. In avanti Belotti è supportato da Pobega e Brekalo

Arbitro dell’incontro sarà Massimi di Termoli, assistito da De Meo e Raspolini. Quarto uomo Baroni, al VAR Ghersini e Costanzo. 

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svamberg, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone. 

PANCHINA: Molla, Bardi, Binks, Mbaye, Dijks, Kasius, Viola, Bonifazi, Soriano, Raimondo, Falcinelli.

ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.

PANCHINA: Gemello, Buongiorno, Zima, Izzo, Ansaldi, Aina, Lukic, Linetty, Warming, Pjaca, Pellegri. 

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui