Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali

0

Alle 15:00, presso lo Stadio “Renato Dall’Ara”, andrà in scena la sfida tra Bologna e Udinese: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per la 34° giornata di Serie A

I padroni di casa occupano la tredicesima posizione in classifica con 38 punti ed una partita da recuperare. Il campionato degli emiliani può considerarsi virtualmente chiuso visto l’obiettivo raggiunto di una salvezza tranquilla. Queste ultime giornate serviranno a Sinisa Mihajlovic e a tutto lo staff per programmare il futuro. Per la partita odierna i rossoblù scenderanno in campo con il classico 3-5-2. Miroslav Tanjga, secondo di Mihajlovic, dovrà sopperire alle assenze (per squalifica) di Soumaoro, Medel ed Arnautovic. Al loro posto giocheranno dal primo minuto Bonifazi, Binks e Barrow.

Gli ospiti occupano invece la dodicesima posizione con 39 punti. Anche i friulani devono recuperare una partita ma per loro vale lo stesso discorso degli emiliani. La salvezza orami è stata raggiunta e l’obiettivo è quello di chiudere al meglio questa stagione. Gabriele Cioffi per la partita odierna ha scelto di schierare in campo i suoi con il 3-5-2. Rispetto all’ultima partita (persa per 1-0 contro la Salernitana) il tecnico conferma tutti gli 11 scesi in campo. Ancora assente Beto alle prese con un infortunio muscolare. 

Dirigerà l’incontro il signor. Santoro. L’arbitro sarà assistito da Giallatini e Preti mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Rabilotta. Al VAR ci sarà Abbatista con Di Paolo addetto AVAR.

Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow.

PANCHINA: Bardi, Mbaye, Dijks, Stivanello, Kasius, Schouten, Viola, Aebischer, Vignato, Sansone, Santander, Falcinelli. 

ALLENATORE: Miroslav Tanjga.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Mari, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success.

PANCHINA:  Padelli, Gasparini, Nuytinck, Benkovic, Zeegelaar, Jajalo, Pereyra, Soppy, Ballarini, Samardzic, Pussetto, Nestorovski.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui