Bonucci: rottura con la Juventus, si offre alla Lazio

0

Il futuro di Leonardo Bonucci è sempre più lontano dalla Juventus e, per non perdere l’ultimo treno della Nazionale in vista dei prossimi Europei, si sarebbe offerto alla Lazio. È questa la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dall’edizione odierna de La Repubblica, secondo cui il difensore e capitano bianconero non rientrerebbe più nei piani del nuovo corso targato Giuntoli, decidendo così di proporsi alla società biancoceleste per la prossima stagione.

Bonucci saluta la Juventus, ma anche la Lazio rifiuta

La Juventus avrebbe deciso di cedere Leonardo Bonucci per alleggerire il suo monte ingaggi, su cui gravano i 12 milioni annui (lordi) che l’ex difensore di Bari e Milan percepirà fino alla prossima stagione, quando scadrà il suo contratto. In tal senso, le piste battute all’estero, come Premier League o MLS avrebbero riscontrato qualche interesse, ad esempio il Newcastle in Inghilterra.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore l’entourage del capitano della Vecchia Signora avrebbe offerto il classe ’87 alla Lazio. Un’eventuale scelta per non perdere definitivamente il treno della Nazionale di Roberto Mancini, in vista degli Europei in programma il prossimo anno in Germania. Una proposta che, tuttavia, non avrebbe scaldato il cuore della dirigenza biancoceleste, al punto da aver già declinato l’offerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui