Fabio Borini è vicino al ritorno all‘Hellas Verona. L’ataccante del Fatih Karagumruk, allenato da Andrea Pirlo, è pronto al ritorno in Italia.
Borini all’Hellas Verona: accordo tra società e giocatore
Borini è sempre più Vicino al ritorno in Serie A, al Verona. L’attaccante 31enne aveva già militato nel club gialloblù, tra il gennaio ed il giugno del 2020. La società scaligera punta ad averlo a disposizione già per la sfida del 4 gennaio al Torino. L’accordo tra la società ed il calciatore è già stato trovato, manca invece l’intesa sulla formula di acquisto con la società turca. Nella sua prima esperienza all’Hellas Verona Borini aveva messo a segno tre reti, utili per i gialloblù, che concluderanno quel campionato al nono posto. In seguito il giocatore passerà proprio al Fatih Karagumruk da svincolato nel dicembre 2020. La società turca chiede circa 1 milione per liberarlo, tenero conto anche del contratto il scadenza il prossimo giugno. Borini è il top scorer della squadra, con 8 reti stagionali. Per questo il club di Pirlo non vorrebbe cederlo, anche se la volontà del giocatore è quella di tornare in Italia.
In carriera l’attaccante ha militato in Italia con Roma e Milan, mentre in Premier League con Chelsea, Sunderland e Liverpool. Per Borini sarebbe un secondo ritorno in Serie A, questa volta per aiutare l’Hellas Verona a centrale la salvezza, che ad oggi appare molto complicata.