Riportiamo le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, match valevole per la ventunesima giornata di Bundesliga. Arbitro dell’incontro sarà Daniel Siebert. Calcio d’inizio ore 15:30 al Signal Iduna Park di Dortmund.
Sfida molto interessante quella che andrà in scena questo pomeriggio tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Entrambe, infatti, occupano rispettivamente la seconda e terza posizione in classifica, e si daranno battaglia per continuare a lottare per i propri obiettivi. I padroni di casa cercheranno di ottenere tre punti preziosi per avvicinarsi ancora di più alla capolista Bayern Monaco. La squadra allenata da Marco Rose viene da una striscia di tre vittorie consecutive. L’ultima nella difficile trasferta in casa dell’Hoffenheim con i gialloneri trascinati dai soliti Haaland e Reus.
Terzo in classifica, il Leverkuen cercherà in tutti i modi di portare a casa i tre punti consolidando il proprio posizionamento. La gara di andata fu alquanto rocambolesca come dimostrano dal punteggio di 3-4 a favore dei gialloneri. Quest’oggi gli uomini di Gerardo Seoane, giocheranno per ottenere la rivincita, ma soprattutto per raggiungere la terza vittoria consecutiva.
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Meunier, Akanji, Zagadou, Guerreiro; Brandt, Dahoud, Bellingham; Reus, Malen, Hazard.
PANCHINA: Hitz, Hummels, Pongracic, Schulz, Reyna, Witsel, Wolf, Moukoko, Tigges.
ALLENATORE: Marco Rose.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Grill; Frimpong, Tah, Hincapie, Bakker; Andrich, Wirtz; Bellarabi, Demirbay, Diaby; Schick.
PANCHINA: Lomb, Fosu-Mensah, Kossounou, Aránguiz, Paulinho, Sertdemir, Adli, Alario.
ALLENATORE: Gerardo Seoane.