Borussia Dortmund-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Bayern Monaco, match valido per la 14a giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 18.30 al Signal Iduna Park. Le due squadre si sono affrontate in Supercoppa di Germania, con la vittoria 3 a 1 per i bavaresi. A dirigere il match sarà Felix Zwayer.

Il Borussia Dortmund guidato da Marco Rose si trova al secondo posto in classifica con 30 punti. Arriva da due vittorie consecutive in campionato, inframezzate però dalla sconfitta in Champions League. La debacle in casa dello Sporting Lisbona è costata l’eliminazione ai gialloneri, che giocheranno in Europa League. Fondamentale il ritorno di Haaland in attacco, già a segno contro il Wolfsburg

Il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann si trova in testa al campionato, con un punto di vantaggio sui rivali odierni. In Champions League ha già raggiunto il primato del girone, con 5 vittorie in altrettante partite. Formazione tipo per i bavaresi, con Lewandowski al centro dell’attacco. Ci si aspetta voglia di riscatto dal polacco, dopo la desulione per la mancata assegnazione del Pallone d’Oro. Ancora assente per la positività al Covid Kimmich

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): 1 Kobel, 24 Meunier, 15 Hummels, 16 Akanji, 13 Guerreiro; 22 Bellingham, 23 Emre Can, 8 Dahoud; 19 Brandt, 9 Haaland, 11 Reus. 

PANCHINA: Wolf, Hitz, Pongracic, Witsel, Tigges, Malen, Renier, Schulz, Zagadou.

ALLENATORE: Marco Rose

BAYERN MONACO (4-2-3-1): 1 Neuer, 5 Pavard, 2 Upamecano, 21 Hernandez, 19 Davies, 24 Tolisso, 18 Goretzka; 11 Coman, 25 Muller, 10 Sanè; 9 Lewandowski. 

PANCHINA: Richards, Sule, Gabry, Marc Roca, Kouassi, Fruchtl, Tillman, Musiala.

ALLENATORE: Julian Nagelsmann. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui