Borussia Dortmund-Chelsea, le formazioni ufficiali

0
Borussia Dortmund-Chelsea, le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali per la sfida tra Borussia Dortmund Chelsea, incontro valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi arrivano al match forti di un periodo positivo, che li ha visti riavvicinarsi a due punti dal Bayern Monaco capolista in Bundesliga. Per l’occasione i gialloneri allenati da Edin Terzic ritrovano (anche in Europa) Haller, pronto a trascinare i suoi verso una grande notte europea. 

Per i Blues, invece, il momento è assolutamente negativo: decimi in classifica in Premier League, gli uomini di Potter non hanno ancora ingranato marcia, nonostante un mercato invernale faraonico che, tuttavia, non ha ancora espresso il suo potenziale. I londinesi si affideranno ancora a un attacco privo di centravanti, considerato l’impiego di Havertz nel ruolo di falso 9

L’arbitro dell’incontro in programma al Signal Iduna Park sarà lo spagnolo Jésus Gil Manzano, coadiuvato dagli assistenti Barbero e Nevado, mentre il IV uomo sarà Cuadra Fernandéz. Al VAR Hernàndez e Martinez Munuera.

Champions Borussia Dortmund-Chelsea, le formazioni ufficiali

Borussia Dortmund-Chelsea: le formazioni ufficiali

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Can; Brandt, Bellingham, Ozkan, Adeyemi; Haller.

PANCHINA: Meyer, Coulibaly, Rothe, Hummels, Meunier, Dahoud, Reyna, Bynoe-Gittens, Ryerson, Reus, Malen, Modeste.

ALLENATORE: Edin Terzic.

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Thiago Silva, Koulibaly, Chilwell; Loftus-Cheek, Fernandez; Mudryk, Joao Felix, Ziyech; Havertz.

PANCHINA: Bettinelli, Bergstrom, Fofana, Chalobah, Cucurella, Chukwuemeka, Hall, Zakaria, Gallagher, Kovacic, Mount.

ALLENATORE: Graham Potter.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui