Borussia Dortmund-Lazio (1-1), Inzaghi: “Meritavamo qualcosa in più”

0

E’ Intervenuto al termine della gara contro il Borussia Dortmund, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, soffermandosi su questo pareggio 1-1. I biancocelesti che dovranno dunque giocarsi la salvezza all’ultima giornata contro il Club Brugge, in una gara in cui dovrà per forza di cose vincere allo Stadio Olimpico.

Inzaghi al termine di Borussia Dortmund-Lazio

C’è rammarico, su 5 partite abbiamo fatto 9 punti. Ci rimane la grandissima prestazione contro una squadra fortissima. Personalità, carattere in campo. Meritavamo ai punti qualcosa in più. Rimane la soddisfazione di aver giocato una grande partita contro una squadra top. I due pareggi con Zenit e Bruges sono arrivati in emergenza. Normale che da imbattuti, con 4 punti con il Borussia, immaginavamo già di essere agli ottavi. Un traguardo che manca da venti anni, c’ero anche io. Ora lo Spezia, poi con il Bruges giocheremo una partita molto importante”.

Conclude il tecnico sul percorso dei biancocelesti

Lavoriamo da cinque anni per la Champions. Abbiamo avuto qualche problematica per Covid e infortuni. In campionato anche le altre impegnate in Europa hanno qualche problemino. Il salto di qualità è tutto lì. Una squadra forte e con certezze, lascia da parte la Champions per 4 giorni e pensa allo Spezia. E in due giorni bisogna organizzare un’altra partita importante”.

Le parole di Ciro Immobile a Sky Sport

Al termine della sfida contro il Borussia Dortmund, è intervenuto anche Ciro Immobile, autore di un gol su calcio di rigore: Abbiamo fatto un primo tempo non alla nostra altezza, però abbiamo tenuto il campo e per un errore su disimpegno abbiamo preso il gol. Siamo stati bravi a reagire, negli ultimi 20 minuti abbiamo cercato di vincerla in tutti i modi, ma ci prendiamo il punto e la grande prestazione del secondo tempo. Meritavamo di più, meno male che è arrivato il pareggio.” Conclude sul percorso dei biancocelestiQuando ho visto il sorteggio c’era molta emozione, affrontare questa competizione per noi è un sogno e l’abbiamo inseguito negli ultimi anni. Siamo stati bravi e compatti quando abbiamo perso tanti giocatori per Covid. E affrontiamo squadre che l’hanno sempre giocata e che hanno più esperienza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui