Borussia Dortmund-Lazio, Favre: ” Lazio squadra pericolosa”

0

Il tecnico del Borussia Dortmund Lucien Favre ha presentato in conferenza la stampa la sfida di domani contro la Lazio. La gara è valida per il quinto turno di Champions League, Gruppo F. Fischio d’inizio all’Iduna Park.

Borussia Dortmund-Lazio, Favre: “Vogliamo passare”

L’allenatore elvetico ha analizzato l’avversario e la sua squadra. “ Siamo in testa al Gruppo F e vogliamo continuare così. La Lazio è una squadra pericolosa, ma abbiamo intenzione di passare il turno. Colonia? Una cosa del genere non dovrà accadere. Però, non possiamo fare nulla per cambiare le cose e dobbiamo guardare avanti. Ora ci giochiamo la Champions League, il nostro interesse è per la gara di domani. Meunier? Non potrà giocare. Per ciò che concerne Guerreiro dovremo aspettare, ieri si è allenato individualmente. Emre Can ha subito una botta alla caviglia, è difficile poter affermare che giocherà, dobbiamo monitorarlo“.

Delaney: “Immobile ottimo nella gara di andata”

Ciro Immobile ha fatto molto bene nella gara d’andata, non c’è stata la difesa su tutto il campo. Abbiamo bisogno di maggior controllo e non dobbiamo andare in svantaggio così presto. Senza tifosi? Con 80 000 spettatori nel proprio stadio è tutto diverso, per i nostri avversari questo sarà sicuramente un vantaggio.“.

La gara di andata tra le due compagini era terminata sul punteggio di 3-1. Immobile, autorete di Hitz e Akpa-Akpro i mattatori per la Lazio, per i teutonici Halland segnava il gol che aveva momentaneamente riaperto il match. Col Club Brugge dietro di quattro punti, ai biancocelesti basterebbe un pareggio per assicurarsi il passaggio agli ottavi di finale. Il Dortmund, d’altro canto, cerca il successo per confermare il primato del girone nonostante, rispetto alla Lazio, abbiano già subito una sconfitta. Caicedo, il nuovo eroe della Zona Cesarini, rimane in dubbio a causa di un problema fisico. Ballottaggio tra Reina e Strakosha, mentre per il Borussia certa la presenza di Haaland.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui