Borussia Dortmund-Manchester City, le formazioni ufficiali

0
Borussia Dortmund-Manchester City, le formazioni ufficiali

Riportiamo le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Manchester City, match valevole per la 5a giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro italiano Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio, e dal quarto uomo Abisso. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e lo spagnolo Hernández. Calcio d’inizio ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

Rispettivamente in seconda e prima posizione, Borussia Dortmund e Manchester City si daranno battaglia per ottenere tre punti preziosi in ottica qualificazione. All’andata giocata lo scorso 14 settembre, il City ebbe la meglio di misura col punteggio di 2-1. Dopo l’iniziale svantaggio firmato Bellingham, gli uomini di Guardiola riuscirono a rimontare grazie ai gol di Stones e dell’ex Haaland. Dopo il pareggio contro il Siviglia, la compagine giallonera cercherà di tornare al successo contro una rivale di livello superiore. Un pareggio nel match delle 18 e 45 tra Siviglia e Copenhagen, inoltre, qualificherebbe matematicamente i tedeschi agli ottavi di finale. 

Serve solo un punto al Manchester City per essere sicuro del primo posto. I Citizens fino ad ora hanno dimostrato di poter dominare il gruppo G senza troppe difficoltà. Dopo tre vittorie di fila, nell’ultima giornata è arrivato il pareggio a reti bianche sul campo del Copenhagen influenzato dal rosso rifilato a Sergio Gómez dopo appena 30′. Questo mezzo passo falso, però, fortunatamente non va ad intaccare nel discorso passaggio del turno. Uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti questa sera, significherebbe essere sicuri del primo posto con un turno di anticipo.

Borussia Dortmund-Manchester City, le formazioni ufficiali

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Süle, Hummels, Schlotterbeck; Hazard, Bellingham, Emre Can, Reyna; Brandt, Moukoko; Adeyemi.

PANCHINA: Meyer, Unbehaun, Coulibaly, Rothe, Passlack, Papadopoulos, Wolf, Malen, Modeste.

ALLENATORE: Edin Terzic.

MANCHESTER CITY (4-4-2): Ortega; Stones, Rúben Dias, Aké, Cancelo; Mahrez, Rodri, Gündogan, Foden; Haaland, Álvarez.

PANCHINA: Ederson, Carson, Akanji, Lewis, Laporte, Wilson-Esbrand, Bernardo Silva, Grealish, Palmer.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui