Borussia Dortmund-Real Madrid (0-2), Ancelotti: “Sembra un sogno”

0
Borussia Dortmund-Real Madrid (0-2), Ancelotti: “Sembra un sogno”

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria nella finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, quindicesima coppa per i Blancos e settima in totale per il tecnico italiano, al quinto trionfo da allenatore tra Milan Real Madrid. L’ennesimo passo nella leggenda, di uno degli allenatori migliori della storia del calcio, oltre che tra i più vincenti di sempre. In particolare in Europa.

Borussia Dortmund-Real Madrid, Ancelotti: “Perez la chiave di questo club”

Nell’intervista dopo il trionfo in Champions League nella finale contro il Borussia Dortmund, Carlo Ancelotti ha espresso tutta la sua gioia per l’ennesimo successo suo e dei Blancos nella più grande competizione europea per squadre di calcio: “È molto bello. Non è importante la quantità, ma vivere notti come questa. Questa seconda tappa al Real Madrid sembra un sogno, speriamo di non svegliarci. Ho detto a Perez di pensare alla sedicesima. Lui è la chiave di questo club, oggi supera Bernabeu. Gli faccio i complimenti, è un grande presidente. Kroos? Lascia dopo questa partita nella maniera migliore, vincendo un’altra Champions. È difficile da accettare, ma è una sua scelta. Dormire con la coppa? No, questa notte non si dorme”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui