Borussia Dortmund-Real Madrid (0-2), Terzic: “È mancato l’istinto omicida”

0
Borussia Dortmund-Real Madrid (0-2), Terzic: “È mancato l’istinto omicida”

L’allenatore del Borussia Dortmund Edin Terzic ha commentato nel postpartita, nelle dichiarazioni riportate da SportMediaset, l’amara sconfitta nella finale di Champions League contro il Real Madrid, maturata nei minuti finali in virtù delle reti di Dani Carvajal e il solito Vinicius. Un epilogo crudele per la formazione tedesca, specie dopo un primo tempo in cui, a più riprese, la formazione giallonera ha sfiorato il vantaggio, prima di capitolare definitivamente sotto i colpi dei soliti Blancos nel quarto d’ora finale di partita.

Borussia Dortmund-Real Madrid, Terzic: “C’era la sensazione di avere la partita in pugno”

Nel commento a caldo a margine della sconfitta nella finale di Champions League contro il Real Madrid, Edin Terzic ha voluto rimarcare quella che, a suo avviso, è stata la grande differenza che ha indirizzato il risultato verso le Merengues, penalizzando in maniera inequivocabile la sua squadra, nonostante una prima frazione ai limiti della perfezione: “Nel primo tempo c’era la sensazione che avessimo la partita in pugno. L’unica differenza è che ci è mancato l’istinto omicida. Oggi abbiamo capito perché il Real Madrid ha vinto quindici Champions League. I loro giocatori sono sempre affamati e motivati, nonostante abbiano già vinto tantissimo. Sono impressionanti, complimenti a loro”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui