Borussia Moenchengladbach-Inter, le formazioni ufficiali

0

Ora si fa sul serio. Non c’è più tempo per l’Inter, obbligata a vincere per mantenere qualche residua speranza di passare la fase a gironi e accedere agli ottavi di finale della Champions League 2020/21. Di fronte i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, capolista a sorpresa del gruppo e vogliosa di chiudere il discorso qualificazione. Notte movimentata in Germania, con la truppa neroazzurra svegliata alle 4 del mattino dai fuochi d’artificio. Insomma, gli ingredienti per una gara stuzzicante ci sono tutti. Fischio d’inizio fissato alle ore 21, con diretta tv su Sky. Di seguito le scelte dei due allenatori e le formazioni ufficiali di Borussia Moenchengladbach-Inter.

Rose si affida al tradizionale modulo che fin qui ha dato importanti soddisfazioni. La squadra teutonica, unica imbattuta del girone, si affida a Ginter in difesa. Davanti, solita curiosità per il figlio d’arte Thuram. Plea riferimento offensivo.

L’Inter deve fare a meno di Vidal squalificato. Conte, che in conferenza si è mostrato determinato a lottare ancora, ritrova però Brozovic, inserito nel cuore del centrocampo. Sulla destra fiducia a Darmian. Hakimi out. Difesa titolare, mentre in attacco le speranze di conquistare il primo successo stagionale a livello internazionale sono come sempre affidate a Lukaku e a Lautaro Martinez. Ennesima bocciatura per Eriksen, che potrebbe però essere chiamato in causa in corso d’opera.

Sarà olandese l’arbitro incaricato a dirigere il delicato incontro tra le due compagini: Danny Makkelie. Sarà assistito da Diks e Steegstra. Quarto ufficiale Kružliak. Al VAR designati Blom, assistito da Kamphuis.

Borussia Moenchengladbach-Inter, le formazioni ufficiali

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea.

PANCHINA: Grun, Sippel, Beyer, Embolo, Herrmann, Lang, Poulsen, Traoré, Wolf, Zakaria.

ALLENATORE: Marco Rose.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

PANCHINA: Radu, Stankovic, D’Ambrosio, Eriksen, Hakimi, Perisic, Ranocchia, Sanchez, Sensi.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui