Borussia Monchengladbach-Manchester City (0-2), Guardiola: “Buona prestazione”

0

Il tecnico del Manchester City Guardiola ha parlato dopo la gara contro il Borussia Monchengladbach, commentando la prestazione dei suoi. I Citizens che grazie a questo successo esterno per 0-2, sono sempre più vicini alla qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Guardiola commenta il successo con il Borussia 

Le parole del tecnico del Manchester City nel post partita:In generale è stata una buona prestazione: abbiamo controllato la partita e concesso una sola vera occasione agli avversari nei minuti finali. Peccato per il poco cinismo sotto porta, abbiamo sprecato molto in situazioni favorevoli ed è un aspetto da migliorare assolutamente perché in questa competizione bisogna essere perfetti per assicurarsi il passaggio del turno”.

Sulla prestazione di Bernardo Silva aggiunge:

È un giocatore intelligente, avevamo bisogno di centrocampisti offensivi che attaccassero l’area e lui lo ha fatto magnificamente. Deve rischiare meno in alcune situazioni, ma dà qualcosa di speciale al nostro modo di giocare”.

Conclude sull’essere i favoriti per la Champions

Guardiola preferisce poi non sbilanciarsi: “Vedendo come ha giocato ieri il Bayern Monaco non credo proprio. Pensiamo a mettere i calciatori nelle migliori condizioni possibili per esprimere le loro capacità, il mio obiettivo ora è la gara contro il West Ham, poi se c’è qualcuno che ci reputa favoriti bene, lo accettiamo”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui