Borussia Monchengladbach-Manchester City (0-2), Guardiola: “Buona prestazione”

0
Guardiola

Il tecnico del Manchester City Guardiola ha parlato dopo la gara contro il Borussia Monchengladbach, commentando la prestazione dei suoi. I Citizens che grazie a questo successo esterno per 0-2, sono sempre più vicini alla qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Guardiola commenta il successo con il Borussia 

Le parole del tecnico del Manchester City nel post partita:In generale è stata una buona prestazione: abbiamo controllato la partita e concesso una sola vera occasione agli avversari nei minuti finali. Peccato per il poco cinismo sotto porta, abbiamo sprecato molto in situazioni favorevoli ed è un aspetto da migliorare assolutamente perché in questa competizione bisogna essere perfetti per assicurarsi il passaggio del turno”.

Sulla prestazione di Bernardo Silva aggiunge:

È un giocatore intelligente, avevamo bisogno di centrocampisti offensivi che attaccassero l’area e lui lo ha fatto magnificamente. Deve rischiare meno in alcune situazioni, ma dà qualcosa di speciale al nostro modo di giocare”.

Conclude sull’essere i favoriti per la Champions

Guardiola preferisce poi non sbilanciarsi: “Vedendo come ha giocato ieri il Bayern Monaco non credo proprio. Pensiamo a mettere i calciatori nelle migliori condizioni possibili per esprimere le loro capacità, il mio obiettivo ora è la gara contro il West Ham, poi se c’è qualcuno che ci reputa favoriti bene, lo accettiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui