Braga-Real Madrid, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Braga-Real Madrid, sfida valevole per la 3° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro inglese Michael Oliver, coadiuvato come assistenti dai connazionali Burt e Cook, e dal quarto uomo Madley. VAR e AVAR saranno rispettivamente Attwell e il tedesco Dingert. Calcio d’inizio alle 21 all’Estadio Municipal de Braga.

Dopo il grande successo in rimonta in casa dell’Union Berlino, il Braga ospiterà questa sera una rivale superiore e prestigiosa del calibro del Real Madrid. Reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli, nell’ultimo turno i lusitani si sono subito riscattati ribaltando il punteggio che a fine primo tempo, li vedeva sotto 2-0. A decidere l’incontro ci hanno pensato Niakaté, Bruma e nel recupero André Castro capace di regalare tre punti fondamentali per le sorti del gruppo C. Nonostante gli sfavori del pronostico in vista della gara di quest’oggi, la squadra guidata da Artur Jorge proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà un Real con diverse assenze, spinto dal calore dei propri tifosi.

Con più difficoltà del previsto, il Real Madrid è riuscito a strappare i tre punti dal Maradona di Napoli. A decidere la sfida ci hanno pensato Vinícius, il solito Bellingham, e Valverde autore di una sassata terminata prima sulla traversa, poi sulla schiena dello sfortunato Meret. A punteggio pieno nel girone, con un successo questa sera i Blancos potrebbero ipotecare il passaggio al prossimo turno, dando anche morale e fiducia in vista del big match di sabato in Liga contro gli eterni rivali del Barcellona.

Braga-Real Madrid, le formazioni ufficiali

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Mendes, Saatci, Niakaté, Borja; Carvalho, Al Musrati; Djaló, Zalazar, Ricardo Horta; Banza.

PANCHINA: Honicek, Marín, José Fonte, Paulo Oliveira, Fonseca, Bruma, André Castro, André Horta, Joao Moutinho, Pizzi, Lopes, Abel Ruíz.

ALLENATORE: Artur Jorge.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Nacho Fernández, Rüdiger, Fran García; Valverde, Camavinga, Modric; Bellingham; Rodrygo, Vinícius.

PANCHINA: Lunin, Piñeiro, Mendy, Alaba, Lucas Vázquez, Tchouaméni, Kroos, Brahim Díaz.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui