Braga-Roma, le formazioni ufficiali: Dzeko torna titolare

0

Presentiamo le formazioni ufficiali di Braga-Roma, gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Calcio d’inizio allo stadio Axa alle ore 18:55.

I portoghesi hanno conservato il terzo posto in campionato, grazie alla risicata vittoria sul Santa Clara. Ora il Porto, mattatore della Juventus, è primo a undici punti in più, sette i risultati di fila. Nel proprio girone sono arrivati alle spalle del Leicester e davanti a Zorya e AEK Atene. Carvalhal deve rinunciare a diversi giocatori: Castro, Carmo, Moura e Medeiros. 4-3-3 lo schieramento: Matheus in porta, difeso da Esgalo, Tormena, Raul Silva e Sequeira. Terzetto in mediana formato da Al Musrati, Fransergio e Gaitan, titolare a sopresa. Tridente con Horta, Sporar e Galeno.

Stessa posizione in graduatoria per i giallorossi, che hanno battuto l’Udinese con un secco 3-0: la capolista Inter è avanti di sette punti. La Roma nel raggruppamento ha concluso al primo posto, davanti a Young Boys, Cluj e CSKA Sofia. Emergenza retroguardia per Fonseca, ex di questa sfida: mancheranno infatti Smalling e Kumbulla, oltre al lungodegente Zaniolo. Modulo in campo 4-2-3-1: Pau Lopez confermato tra i pali, Mancini e Ibanez circondano Cristante, adattato a centrale difensivo. Karsdorp e Spinazzola sprintano sulle fasce, Veretout e Diawara in mediana. Mkhitaryan e Pedro, invece, fluttuano dietro al rientrante Dzeko, con Mayoral e Pellegrini che stavolta partono dalla panchina. Il capitano sarà Cristante.

Il direttore di gara è il rumeno Istvan Kovacs, coadiuvato da Marinescu e Artene. Hategan il quarto uomo, mentre al VAR troviamo lo spagnolo Martinez Munuera, assistito da Cuadra Fernandez. Seguono le formazioni ufficiali di Braga-Roma.

Braga-Roma, le formazioni ufficiali

BRAGA (4-3-3): Matheus; Esgalo, Tormena, Raul Silva, Sequeira; Al Musrati, Fransergio, Gaitan; Horta, Sporar, Galeno.

PANCHINA: Sà, Hornicek, Rolando, Viana, Borja, Caju, Novais, Fonte, Piazon, Abel Ruiz.

ALLENATORE: Carlos Carvlhal.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

PANCHINA: Mirante, Fuzato, Bruno Peres, Santon, Villar, Pellegrini, Carles Perez, El Shaarawy, Borja Mayoral.

ALLENATORE: Paulo Fonseca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui