Riportiamo le formazioni ufficiali di Braga-Sheriff, match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo José María Sánchez, coadiuvato dai connazionali Cabañero e Naranjo come assistenti, e dal quarto uomo Soto Grado. VAR e AVAR saranno rispettivamente Hernández e Munuera. Calcio d’inizio ore 21:00 al Braga Municipal di Braga.
Ribaltare il risultato dell’andata per il Braga questa sera non sarà affatto semplice. In Moldavia, infatti, la compagine portoghese ha subito un pesante 2-0 che potrebbe aver pregiudicato le loro speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Gli uomini di Carlos Carvalhal cercheranno di sfruttare il calore del proprio pubblico per rimontare le due reti della gara di giovedì scorso. Saranno necessari tre gol ai padroni di casa per strappare il pass per il passaggio del turno. Una missione al limite dell’impossibile.
Una delle sorprese di questa Champions League, lo Sheriff non è riuscito a qualificarsi agli ottavi di finale finendo al terzo posto in un girone complicato con Real Madrid, Inter, e Shakhtar Donetsk. La compagine moldava proverà a raggiungere gli ottavi in questa edizione di Europa League sfruttando il successo per 2-0 ottenuto in casa. Decisive gli uomini guidati da Yuri Vernydub, sono state le reti messe a segno dai soliti Thill e Traore, veri trascinatori della squadra. I moldavi vogliono stupire anche in questa competizione, mettendo in mostra tutto il loro entusiasmo e la loro grinta.
Braga-Sheriff, le formazioni ufficiali
BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Carmo, Fabiano Silva; Couto, Al Musrati, Ricardo Horta, André Horta; Gomes, Iuri Medeiros; Oliveira.
PANCHINA: Tiago Sá, Moura, Buta, Bruno Rodrigues, Guilherme, Schurrle, Diogo Leite, Berna, André Castro, Miguel Falé, Abel Ruiz, Infande.
ALLENATORE: Carlos Carvalhal.
SHERIFF (3-5-2): Athanasiadis; Petro, Radeljic, Dulanto; Traore, Bruno, Addo, Thill, Julien; Yansane, Yakhshiboev.
PANCHINA: Celeadnic, Pascenco, Ignatov, Plesco, Evangelou, Cojocari, Kyabou, Nikolov, Abdul Khalid.
ALLENATORE: Yuri Vernydub.