Braga-Royale Union Saint Gilloise, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Braga e Royale Union Saint-Gilloise, valida per la terza giornata del gruppo D. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno e questa sera puntano alla vetta del girone. Il primo posto è fondamentale per qualificarsi direttamente agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi con le terze classificate dei gironi di Champions League. La compagine portoghese ha sempre superato la fase a gruppi di Europa League nelle ultime tre edizioni e vuole riuscirci anche stavolta. Proverà anche ad eguagliare il risultato della scorsa stagione, quando si fermò ai quarti di finale perdendo la doppia sfida con i Rangers. In campionato, i biancorossi sono secondi in classifica a tre punti dalla capolista Benfica. Nell’ultimo turno hanno subito la prima sconfitta dopo sette giornate di imbattibilità perdendo 4-1 sul campo del Porto.

Ottimo esordio nelle competizioni UEFA per l’Union Saint-Gilloise, che a livello continentale vantava solo cinque partecipazioni alla Coppa delle Fiere. I belgi sono a punteggio pieno dopo due giornate dei gironi di Europa League: colpaccio a domicilio dell’Union Berlino nel primo match a cui è seguito il successo per 3-2 tra le mura amiche ai danni del Malmö. Buon avvio anche nel proprio campionato, dove i gialloblù sono quarti in classifica dopo dieci giornate con sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte. La distanza dal primo posto occupato dall’Anversa è di otto punti. Nell’ultimo match il Saint-Gilloise ha ottenuto una vittoria per 0-3 in trasferta contro il Leuven, superandolo in classifica.

Squadra arbitrale tutta francese: dirige Stéphanie Frappart, assistenti Mikael Berchebru e Benjamin Pages; quarto uomo Johan Hamel, al VAR c’è Benoît Millot mentre l’assistente VAR è Willy Delajod. Fischio d’inizio ore 21:00 allo Stadio Municipale di Braga.

Braga-Royale Union Saint-Gilloise, le formazioni ufficiali

BRAGA (4-3-3): 1 Matheus; 70 Fabiano, 15 P. Oliveira, 3 Tormena, 6 Sequeira; 19 Račić, 10 A. Horta, 88 Castro; 99 V. Oliveira, 21 R. Horta, 9 Ruiz.

PANCHINA: 12 Tiago Sá, 91 Horníček, 2 Gómez, 4 Niakaté, 7 Gomes, 14 Djaló, 18 Lainez, 23 Banza, 24 Rodrigues, 29 Gorby, 45 Medeiros, 71 Infande.

ALLENATORE: Artur Jorge.

ROYALE UNION SAINT-GILLOISE (4-3-3): 49 Moris; 2 Nieuwkoop, 59 Kandouss, 16 Burgess, 44 Van Der Heyden; 8 Amani, 20 Lynen, 94 Lapoussin; 13 Vanzeir, 10 Teuma, 7 Boniface.

PANCHINA: 21 Pirard, 4 Rodríguez, 6 El Azzouzi, 11 Adingra, 19 François, 23 Puertas, 26 Sykes, 29 Nilsson.

ALLENATORE: Karel Geraerts.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui