Brahim Diaz al Milan, le firme e dettagli dell’affare

0
Brahim Diaz al Milan, le firme e dettagli dell’affare

Poche ore fa è stato intercettato Brahim Diaz a al Milan. Dopo le news delle ultime ore, è quasi certo che la sua presenza sia dovuta alla firme per siglare l’accordo con il club meneghino. A meno di clamorosi ribaltoni dunque, Stefano Pioli riabbraccerà il fantasista spagnolo. Segnale positivo di un club spietato sul mercato, che riconferma un uomo-chiave dello scorso finale di stagione. In questo articolo si analizzeranno i dettagli sull’affare e le cifre del contratto.

diaz-juventus-milan Brahim Diaz al Milan, le firme e dettagli dell'affare

Brahim Diaz a casa Milan: cifre e dettagli

Brahim Diaz è a Casa Milan. Una presenza che certifica un matrimonio a cui manca solo l’ufficialità. Per quanto riguarda le cifre e dettagli sull’affare, il Milan si aggiudica il trequartista spagnolo sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni di euro. Inoltre, i rossoneri si riservano un diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro; un affare che, se non fosse per il diritto di recompra del Real Madrid, fissato a 27 milioni di euro, sarebbe un vero e proprio colpo d’autore di Maldini. Non sono ancora chiare le cifre del contratto, ma si stima che sia stato già raggiunto l’accordo sulla base di un milione e mezzo di euro annui.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui