Brasile, ecco la lista dei convocati per la Copa America

0

Ufficializzata la lista dei convocati del Brasile per la Copa America che prenderà il via negli USA tra poco meno di un mese. Non mancano le esclusioni eccellenti nella rosa dei verdeoro, che per vari infortuni devono rinunciare a pezzi da 90 della propria nazionale.

Out infatti Ederson del Manchester City in porta, cosi come Neymar nel reparto offensivo, la selezione del CT Dorival Junior, può comunque essere annoverata tra le favorite. Della Serie A sono 3 i convocati: Danilo, Bremer ed Ederson

Brasile, ecco la lista dei convocati per la Copa America

Gli ultimi 2 erano stati esclusi in un primo momento dal CT, salvo poi il ripensamento nelle scorse ore, e la decisione di metterli nella lista definitiva. Il reparto offensivo del Brasile, è senza dubbio uno dei migliori della competizione e promette spettacolo e gol. 

Vediamo più nel dettaglio tutti i convocati dei verdeoro, con la squadra che sembra avere un giusto mix tra esperti e giovanissimi.

Brasile, tutti i convocati del CT per la Copa America

La lista definitiva pubblicata dopo la revisione annovera 26 giocatori pronti a dare battaglia all’Argentina di Messi per prendersi la rivincita rispetto all’ultima edizione. Brucia ancora infatti la sconfitta, contro i rivali di sempre dell’Albiceleste in casa al Maracana di Rio de Janeiro del 2021. 

Ecco dunque più nel dettaglio reparto per reparto tutti gli uomini scelti da Dorival Junior. 

Portieri: Alisson, Bento, Rafael.

Difensori: Yan Couto, Guilherme Arana, Wendell, Beraldo, Militao, Gabriel, Marquinhos, Bremer, Danilo. 

Centrocampisti: Andreas Pereira, Bruno Guimaraes, Douglas Luiz, Joao Gomes, Paquetà, Pepè, Ederson.

Brasile, ecco la lista dei convocati per la Copa America

Attaccanti: Endrick, Evanilson, Martinelli, Raphinha, Rodrygo, Savinho, Vinicius Junior 

Ciò che spicca è la presenza di molti giocatori che imitano in Premier League o in Liga, solo 3 in patria e rispettivamente 3 in Serie A, Ligue 1 e Liga Portugal. L’attacco come detto nel paragrafo precedente è il reparto migliore dei verdeoro, che possono contare su un mix di giocatori giovani ma già fortissimi. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui