Riportiamo le formazioni ufficiali di Brentford-Manchester City, match valido per la ventesima giornata di Premier League. Dirigerà l’incontro l’arbitro David Coote. Calcio d’inizio ore 21:15 al Brentford Community Stadium di Londra.
Alla vittoria casalinga sul Watford è seguita una sconfitta sul campo del Brighton per il Brentford. La squadra guidata da Thomas Frank sta vivendo fino ad ora una stagione molto altalenante non riuscendo a dare una certa continuità per provare a lottare per obiettivi più ambiziosi. Questa sera le Bees ospiteranno il Manchester City in una sfida che sulla carta sembra non avere storie.
Saldamente al primo posto in classifica, i Citizens pare non abbiano alcuna intenzione di fermarsi come dimostrato nell’ultimo incontro. Nello scorso turno di campionato infatti, gli uomini di Pep Guardiola hanno battuto il Leicester con un netto 6-3 ottenendo la nona vittoria consecutiva e mettendo in mostra un potenziale offensivo clamoroso. Da registrare ancora qualche disattenzione a livello difensivo, ma il City fino ad ora, ha comunque dimostrato di essere la più forte. Trovare oggi altri tre punti porterebbe ad allungare in classifica sulle inseguitrici Liverpool e Chelsea.
Brentford-Manchester City, le formazioni ufficiali
BRENTFORD (3-5-2): Fernández; Pinnock, Jansson, Bech Sörensen; Roerslev, Baptiste, Jensen, Onyeka, Thompson; Wissa, Toney.
PANCHINA: Cox, Stevens, Peart-Harris, Bidstrup, Ghoddos, Forss, Sergi Canós.
ALLENATORE: Thomas Frank.
MANCHESTER CITY (4-3-): Ederson; Cancelo, Rúben Dias, Laporte, Aké; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Gabriel Jesus, Foden, Grealish.
PANCHINA: Carson, Steffen, Mbete, Zinchenko, Gündogan, Palmer, Mahrez, Sterling.
ALLENATORE: Pep Guardiola.