Brescia-Roma, la conferenza stampa di Diego Lopez

0
Brescia-Roma, la conferenza stampa di Diego Lopez

Ha parlato alla vigilia del match casalingo contro la Roma, il tecnico del Brescia Diego Lopez, soffermandosi sulle insidie della partita. Le Rondinelle che proveranno domani sera alle 19 e 30 a fare un’importante impresa, con la zona salvezza che dista attualmente 7 punti

Diego Lopez sull’obiettivo salvezza

Ultima occasione per restare in corsa? No, ne mancano altre sei: dunque è ancora tutto aperto. Il più grande rammarico? Il rigore contro il Genoa, ha riaperto tutta la partita. Poi il resto abbiamo fatto il massimo in tutte le partite.”

Sul compito di Chancellor di fermare Dzeko

Lui su Dzeko? Secondo me non è corretto parlare di Chancellor per fermare Dzeko. Lui è un giocatore di calcio che sa giocare palla al piede, ma poi bisogna vedere in partita. Chancellor sta bene, ma non so se lo utilizzerò per marcare Dzeko“.

Diego Lopez sulla fase post lockdown dei suoi

Credo sia stata buona, sin dall’inizio li ho visti sempre con voglia di far bene, di dimostrare che bisogna andare in campo e dare il massimo. Li vedo con molta voglia e molto entusiasmo. Questi due elementi possono fare la differenza.”

Conclude sul suo futuro in bilico

Se mi sento sotto esame? Questa domanda è stata fatta già prima, la risposta è la stessa. Gli esami ci sono tutte le domeniche, anzi anche il mercoledì fino al termine del campionato.”

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui