Brighton-Manchester United, le formazioni ufficiali

0

Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Brighton-Manchester United, partita valevole per la 36a giornata di Premier League. Le due squadre si trovano in situazioni di classifica diverse e con obiettivi diversi. Per i Red Devils la qualificazione Champions per la prossima stagione e sfumata, mentre  il Brighton ha raggiunto i propri obiettivi con una salvezza tranquilla. Fischio d’inizio alle 18:30 al Falmer Stadium . Arbitro dell’incontro sarà il signor Andy Madley.

Il Manchester United si trova al sesto posto in classifica con 58 punti e la qualificazione alla prossima Champions League sfumata. La prossima stagione i diavoli rossi ripartiranno con un nuovo progetto tecnico affidato ad Erik Ten Hag per riportare la squadra nei palcoscenici che merita. I Red Devils in attacco si affideranno a Cristiano Ronaldo già autore questa stagione di 18 gol in campionato per portare a casa i 3 punti. Nelle ultime cinque giornate di campionato il Manchester ha ottenuto due sconfitte, un pareggio e due vittorie (l’ultima contro il Brentford per 3-0).

Il Brighton si trova invece al nono posto in classifica con 44 punti e con una salvezza già ampiamente raggiunta. La squadra di Graham Potter si affiderà al talento di Neal Maupay autore di 8 reti questa stagione. Nelle ultime cinque giornate di campionato il Brighton ha ottenuto una sconfitta, un pareggio e tre vittorie (l’ultima contro Wolverhampton per 3-0).

Brighton-Manchester United, le formazioni ufficiali

BRIGHTON (3-4-2-1): Sanchez; Veltman, Dunk, Cucurella; March, Bissouma, Caicedo, Trossard; Grob, Mac Allister; Welbeck.

PANCHINA: Lamptey, Webster, Maupay, Lallana, Alzate, Steele, Duffy, Offiah, Ferguson.

Allenatore: Graham Potter.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Telles, Varane, Lindelof, Diogo Dalot; Matic, McTominay; B.Fernandes, Mata, Elanga; C.Ronaldo.

PANCHINA: Jones, Maguire, Lingard, Fred, Cavani, Henderson, Wan-Bissaka, Fernàndez, Ferreyra.

Allenatore: Ralf Rangnick.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui