Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Atalanta. Gli orobici occupano attualmente la settima posizione della classifica di serie A ed una vittoria significherà un ulteriore passo verso la zona Champions.
Cagliari-Atalanta: la conferenza di Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazione alla vigilia di Cagliari-Atalanta. Sulla bergamasca afferma: «Hateboer non credo proprio che ci sarà col Real, speriamo di averlo per la fine del campionato. Fare un intervento adesso significa chiudere il campionato. Si può aspettare ancora un po’, ma è una situazione un po’ a rischio. Sutalo doveva giocare col Torino, poi alla vigilia calciando in terra si era procurato una contusione. Pensavamo ci volesse più tempo, ma nel giro di pochi giorni è migliorato. È arrivato come difensore centrale, poi ha giocato bene esterno, lavoreremo in questo senso perché ha fatto meglio in questo ruolo. Maehle è in fase di miglioramento».
Invece su Duvan Zapata: «Duvan non ha saltato una partita, magari ha fatto degli spezzoni o è uscito. Ma è sempre stato presente, ha delle caratteristiche importanti. Non sempre può essere al top, ma il suo utilizzo è sempre utile. Poi l’altra sera è stato determinante, ha fatto un gol un po’ fuori dai suoi schemi. Lui è sempre così, è sempre molto sereno».