Cagliari-Atalanta, la parole di Cragno e Castagne

0

A ridosso del match della Sardegna Arena tra il Cagliari e l‘Atalanta, sono intervenuti Cragno e Castagne, due tra i protagonisti del match. Gara valida per la 30′ giornata di Serie A e come da protocollo di sicurezza a porte chiuse. I rossoblù sono alla ricerca di 3 punti che varrebbero veramente molto in ottica Europa, con il Napoli che è distante al momento soli 6 punti. Per i bergamaschi invece i 3 punti significherebbero ipotecare definitivamente il quarto posto e soprattutto sognare il terzo. L’Inter ha perso contro il Bologna e quindi l’Atalanta in caso di vittoria volerebbe a -1 dalla squadra di Conte.

Le parole di Alessio Cragno a Sky Sport

Le parole di Alessio Cragno nel pre partita: “Cercheremo di fare una prestazione da squadra, è quello che serve oggi”. Il portiere sempre più imprescindibile per Zenga, dopo l’addio di Robin Olsen, di rientro alla Roma.

La carica di Timothy Castagne nel pre partita

Le parole dell’esterno belga ai microfoni di Sky Sport: Vogliamo l’ottava vittoria consecutiva e se lo facciamo siamo sempre più vicini alla Champions. Agganciare l’Inter resta anche un obiettivo”. I nerazzurri che saranno impegnati nel mese di agosto nei quarti di Champions e vorranno continuare a stupire anche in Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui