L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco parla della possibilità di vedere il Ninja Radja Nainggolan dal primo minuto contro il Benevento. Scopriamo i dettagli.
Cagliari-Benevento, Nainggolan dal primo minuto
Di Francesco poi parla anche del nuovo acquisto Radja Nainggolan: “E’ un centrocampista e deve ragionare così quando attacca e difende, anche se ora non ha una condizione fisica che non gli garantisce 90 minuti nelle gambe. Potrebbe partire titolare o entrare a gara in corso, vedremo. Siamo partiti in maniera normale, ma ci mancano 4-5 punti. Radja è un combattivo, è un giocatore che volevo da inizio stagione ma sono felice che ora sia arrivato, spero che porti la sua esperienza e la sua personalità nei ragazzi più giovani”.
Cosa cambia al Fantacalcio
Nainggolan è da sempre considerato un top player al Fantacalcio, il centrocampista belga è garanzia di ottimi voti e bonus a ripetizione. I fantallenatori che lo hanno acquistato all’asta di Settembre a un prezzo ridotto ora fiutano l’affare, con l’infortunio grave di Rog (stagione finita per il croato) il Ninja troverà da subito tantissimo spazio anche se non ancora in forma partita.
Schierarlo da subito?
Ovviamente avendo giocato cosi poco l’ex centrocampista nerazzuro non è ancora in condizione per giocare ad alto livello, detto questo per il Cagliari di Di Francesco questa partita vale tantissimo e sicuramente i Sardi giocheranno solo per vincere e segnare due o tre goal.
Il consiglio quindi è di schierarlo anche se non è ancora in forma, potrebbe portare bonus anche con una grande conclusione da fuori o un’imbucata per un compagno.