Cagliari-Frosinone, le formazioni ufficiali

0

Il match delle 12:30 vedrà affrontarsi due delle tre neopromosse in un match che ha già il sapore di sfida salvezza: qui, dopo una breve analisi sulla situazione delle squadre, vi riveleremo le formazioni ufficiali di Cagliari-Frosinone.

I padroni di casa occupano l’ultima posizione con soli 3 punti ottenuti da altrettanti pareggi. L’avvio di stagione per i sardi non è stato troppo esaltante e le difficoltà a concretizzare le opportunità create in gol possono essere una delle cause di questa situazione. Claudio Ranieri è chiamato ad invertire la rotta quanto prima e per farlo manderà in campo i suoi con un inedito 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Scuffet: il portiere ex Udinese sarà schermato da Nandez, Goldaniga, Dossena ed Augello. In mediana agiranno Deiola e Makoumbou mentre alle spalle di Lovumbo ci saranno Prati, Mancosu e Jankto.

Gli ospiti stazionano invece in una posizione più tranquilla. I “ciociari”, infatti, dopo 9 partite hanno raccolto 12 punti grazie ai quali si classificano dodicesimi. La squadra di Eusebio Di Francesco sta giocando un calcio propositivo che ha messo in difficoltà anche alcune delle big del nostro campionato. Per la partita odierna, il tecnico ex Sassuolo e Roma schiererà in campo i suoi con il 4-2-3-1. In porta confermato Turati mentre in difesa ci saranno Lirola, Monterisi, Romagnoli e Marchizza. Davanti ai difensori agiranno Brescianini e Barrenechea mentre alle spalle di Cuni ci saranno Soulè, Reinier e Baez.

Dirigerà l’incontro il signor. Luca Pairetto. L’arbitro sarà assistito da Andrea Zingarelli e Giuseppe Di Giacinto mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Giovanni Ayroldi. Al VAR ci sarà Massimiliano Irrati con Orlando Pagnotta addetto AVAR.

Cagliari-Frosinone, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou; Prati, Mancosu, Jankto; Lovumbo.

PANCHINA: Radunovic, Zappa, Obert, Hatzidiakos, Wieteska, Azzi, Di Pardo, Oristanio, Sulemana, Viola, Pereiro, Petagna, Pavoletti, Lapadula, Shomurodov.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Montecristo, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea; Soulè, Reinier, Baez; Cuni.

PANCHINA: Cerofolini, Frattali, Oyono, Okoli, Bourabia, Ibrahimovic, Lulic, Garritano, Caso, Bidaoui, Kvernadze, Cheddira, Kaio Jorge.

ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui