Cagliari, Giulini: “Nainggolan resta all’Inter, Nandez non parte.”

0

Nainggolan resta all’Inter, Nandez non parte.” Queste le parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che mettono fine alla telenovela Nainggolan e fanno chiarezza su Nandez. Nelle scorse ore infatti il presidente dei rossoblu ha parlato ai microfoni di Sky e TMW facendo chiarezza sul futuro di Naingollan dopo aver incontrato la dirigenza dell’Inter. Inoltre si sono toccati altri temi di mercato riguardanti il club sardo.

“Nainggolan resta all’Inter, Nandez invece rimane al Cagliari”

Di seguito le parole del presidente Giulini riguardo il giocatore belga e altri obiettivi di mercato.

Nainggolan sempre più vicino all’Inter

 “Ho incontrato l’Inter e vi dico che Nainggolan non tornerà a Cagliari, è impossibile. Credo proprio che rimarrà all’Inter perché vogliono tenerlo“. Queste le parole di Giulini a seguito dell’incontro con la dirigenza dell’Inter. Finisce qui dunque l’avventura del centrocampista belga con la maglia dei rossoblu dopo una buona stagione condita da 26 presenze 6 gol e 6 assist.

Fazio

Il presidente del Cagliari si sofferma poi su Fazio, difensore della Roma, che nelle ultime ore è stato accostato al club sardo: Fazio è un affare che valutiamo, vedremo se si potrà concludere”. Il difensore argentino è ormai ai margini del progetto della Roma e potrebbe approdare in Sardegna dove ritroverebbe il suo ex allenatore Eusebio di Francesco. Un rinforzo di qualità che può dare solidità al reparto difensivo dei sardi.

Zaza

Giulini fa il punto anche su Zaza del Torino: “Non siamo su Zaza, abbiamo Simeone e Pavoletti”. L’attaccante è nella lista dei partenti del club granata, il prezzo del cartellino si aggira attorno agli 8 milioni di euro, ma il club sardo non è intenzionato ad acquistare il giocatore.

Nandez resta a Cagliari

Il numero uno dei rossoblu chiude anche il capitolo Nandez: “Nandez rimarrà qui da noi, non lo abbiamo mai offerto”. Il centrocampista uruguaiano quindi, dopo una stagione da protagonista, rimarrà al Cagliari. Sul giocatore si era parlato di un possibile trasferimento al Napoli che però è stato momentaneamente smentito dalla stessa società sarda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui