Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali

0

Il Cagliari vuole fare il colpo grosso, l’Inter vuole continuare a vincere e seguire Napoli e Milan. Il monday night dell’Unipol Domus si prospetta, quindi, molto interessante. Una sfida che potrà dirci già qualcosa sul futuro delle due squadre. Cagliari-Inter, ecco le formazioni ufficiali.

Non dovrebbe cambiare molto mister Ranieri dal match d’esordio contro il Torino. Radunovic tra i pali che verrà assistito dalla difesa a 4, che può cambiare gara in corso e diventare a 3. I centrali saranno Dossena e Obert con Zappa e Augello pronti ad alzarsi e diventare una mina vagante per le difese avversarie. Nandez e Jankto completano il lavoro sulle fasce assistiti a centrocampo da Makoumbou e Sulemana. Davanti Pavoletti sarà accompagnato da Oristanio, proprio ex Inter che potrebbe fare lo scherzetto.

Nessuna novità per Inzaghi in questa trasferta. Sommer agirà protetto dal lavoro dal terzetto difensivo composto da Darmian, De Vrij e Bastoni. Ancora Dumfries sulla fascia sinistra mentre il solito Dimarco agirà sulla destra, a centrocampo ecco l’ex Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco a fianco di un insostituibile Lautaro Martinez, confermato Thuram che ha vinto il ballottaggio con Arnautovic in queste formazioni ufficiali di Cagliari-Inter. 

L’arbitro del match sarà Micheal Fabbri della sezione di Ravenna. Gli assistenti saranno Mondin e Di Iorio mentre il quarto ufficiale sarà Ayroldi. Al VAR l’arbitro Marini coadiuvato dall’assistente VAR Longo.

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Pavoletti, Oristanio.

PANCHINA: Goldaniga, Viola, Deiola, Prati, Shomurodov, Azzi, Luvumbo, Di Pardo, Scuffet.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. 

PANCHINA: Di Gennaro, Audero, Sensi, Cuadrado, Arnautovic, Frattesi,Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Agoumé, Guercio, Sarr, A. Stankovic.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui