Cagliari-Milan, Maldini: “I giocatori sono pronti”

0

E’ intervenuto prima della gara contro il Cagliari il dirigente del Milan Paolo Maldini, soffermandosi sulla condizione dei giocatori. I rossoneri che ci terranno a rispondere alla vittoria dei rivali cittadini dell’Inter contro la Juventus, per riportarsi in vetta alla classifica in solitaria.

Sull’acquisto di Mario Mandzukic

Innanzitutto credo che sia la conferma di una strategia. Siamo una squadra molto giovane con dei rinforzi già pronti. Questa strategia ci ha portato risultati l’anno scorso e ora continuiamo. Come si vive la questione Covid? “I giocatori sono pronti, noi seguiamo i protocolli cercando di fare tutto ciò che ci viene richiesto con la massima trasparenza”.

Aggiunge ancora Maldini sull’attaccante croato:

Noi conosciamo bene il carattere di Mandzukic, ci abbiamo parlato. Non ci confrontiamo con i giocatori per prenderne altri, abbiamo contatti continui con l’allenatore per questi tipi d’operazione. Nel calcio non c’è bisogno solo di bravi ragazzi ma anche di gente determinata in campo. Poi è il gruppo che trascina“.

Conclude Maldini a ridosso di Cagliari-Milan

Sul possibile arrivo di Tomori: Tra il quasi preso e il non averlo preso le cose cambiano. Il mercato è dinamico e fatto di dettagli. Abbiamo provato a prenderlo anche qualche mese fa. Qualche caratteristica pensiamo sia giusta per metterlo insieme ai nostri difensori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui