Cagliari-Milan, Passetti: “Nel calcio niente è impossibile”

0
Cagliari-Milan, Passetti: “Nel calcio niente è impossibile”

E’ intervenuto a ridosso della gara contro il Milan il direttore generale del Cagliari Mario Passetti, analizzando le insidie del match. I rossoblù che si trovano nelle zone basse della classifica e tenteranno l’impresa contro un avversario sicuramente molto difficile.

Passetti in vista di Cagliari-Milan

Nel calcio non c’è niente di impossibile. Duncan è un acquisto importante, stiamo dando continuità a un progetto che ha visto cose positive e altre negative. Dobbiamo ritrovare il senso di appartenenza a questa maglia”.

Il dirigente sulle difficoltà di Di Francesco:

I risultati sono importanti, sono arrivate cinque sconfitte di fila considerando la Coppa Italia. Crediamo nel progetto, ci sono state delle difficoltà che ci hanno causato dei momenti complicati, ma abbiamo avuto giocatori con tanti problemi. Nel momento in cui si cambia le difficoltà vanno calcolate. Quando si parte con un progetto nuovo e con concetti nuovi non ci si può avere tutto subito. Ci aspettavamo qualche punto in più, ma cambiare tanto come abbiamo fatto ha un suo dazio da pagare“.

Conclude sul possibile ritorno dei tifosi allo stadio:

Non vediamo l’ora, è un tema di sostenibilità. Senza tifosi questo sistema non può reggere, il calcio senza tifosi non può essere calcio. Si va ovunque, qualche migliaio di spettatori in stadi da sedicimila penso sia una cosa sostenibile“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui