Cagliari-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Mercoledì 27 ottobre all’Unipol Domus Arena andrà di scena la partita valevole per la 6° giornata di Serie A tra Cagliari e Milan. In due momenti di forma completamente diversi, entrambe le contendenti faranno di tutto pur di uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Milan, dove vederla in TV e i pronostici dell’incontro.

Cagliari-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Ancora a secco di vittorie in campionato, il Cagliari tenterà l’impresa davanti ai propri sostenitori contro un’avversaria di livello superiore. I sardi arrivano a questo impegno dopo il passo falso per 2-0 sul campo dell’Atalanta. Sconfitta questa, nella quale si è registrata ancora una volta la scarsa vena realizzativa della squadra. Un problema che mister Ranieri dovrà provare a risolvere il prima possibile per evitare le ultime posizioni della classifica.

Dopo la pesante sconfitta nel derby, il Milan è riuscito subito a reagire imponendosi di misura contro il rognoso Hellas Verona. Per i rossoneri decisivo è stato il gol firmato da Rafael Leao innescato dal solito Giroud. La squadra guidata da Stefano Pioli, al momento, occupa il secondo posto a tre punti di distanza dai cugini. Vincere mercoledì, infatti, potrebbe essere fondamentale non solo per proseguire la lotta al titolo, ma anche per mettere pressione ai rivali raggiungendoli in vetta.

Gli schieramenti | Cagliari-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

In vista della sfida di mercoledì, Claudio Ranieri proporrà ancora una volta il 3-5-2 visto negli ultimi impegni, cambiando qualche interprete in ottica turnover. Spazio ancora a Radunovic tra i pali, mentre in difesa potrebbero essere riconfermati Hatziadiakos e Dossena, con Wieteska che prenderà il posto di Obert. Scalpitano dal 1′ Zappa e Augello sulle fasce, con Makoumbou che comanderà il centrocampo sostenuto da Prati e Nández. Davanti intoccabile Luvumbo capace con la sua agilità e imprevedibilità di essere letale e pericoloso in ripartenza. In coppia con il classe 2002 ci sarà uno tra Pavoletti e Petagna.

La buona notizia in casa Milan è il recupero di Maignan, la brutta è lo stop muscolare di Krunic. L’estremo difensore francese dovrebbe per precauzione ancora fare spazio a Sportiello tra i pali, mentre l’ex Empoli sarà sostituito da Musah con Reijnders spostato in regia. Non convocati per la partita contro il Verona, si rivedranno Theo Hernández e Calabria. Se il primo è sicuro per una maglia da titolare, è il capitano ad essere in ballottaggio con Kjaer. Se alla fine dovesse vincerlo il centrale danese, mister Pioli opterà per una modifica nell’assetto tattico. Del reparto offensivo, invece, Chukwueze e Okafor sono pronti a far rifiatare Pulisic e Giroud.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nández, Makoumbou, Prati, Augello; Luvumbo, Petagna.

Allenatore: Claudio Ranieri.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Chukwueze, Okafor, Leao.

Allenatore: Stefano Pioli.

Orario e diretta streaming TV | Cagliari-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile vedere la gara tra Cagliari e Milan valevole per la 6° giornata di Serie A cui canali di Sky Sport e in diretta streaming sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Cagliari-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (5,75); X (4,00); 2 (1,62)
  • Planet Win: 1 (5,65); X (4,00); 2 (1,58)
  • EF Bet: 1 (5,60); X (3,90); 2 (1,55)
  • Admiral Bet: 1 (5,40); X (3,95); 2 (1,62)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui