Cagliari-Parma, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Cagliari-Parma, semifinale d’andata dei play-off di Serie B. Dirigerà l’incontro l’arbitro Andrea Colombo della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Pagliardini, e dal quarto uomo Ghersini. VAR e AVAR saranno rispettivamente Nasca e Sozza. Calcio d’inizio alle 20:30 all’Unipol Domus Arena di Cagliari.

Dopo la vittoria di ieri del Südtirol ai danni del Bari, questa sera andrà di scena la seconda gara dei play-off di Serie B tra Cagliari e Parma. Entrambe sono considerate due delle principali pretendenti al ritorno in massima serie, ma solo una avrà la possibilità di giocarsi la finale. In un grande momento di forma, la squadra guidata da Claudio Ranieri arriva a questo impegno reduce da cinque vittorie consecutive, l’ultima contro il Venezia per 2-1. Decisiva nella prima sfida dei play-off è stata la doppietta di Lapadula, ormai imprescindibile nello scacchiere tattico dell’ex tecnico del Leicester.

Terminando il campionato in quarta posizione all’ultima giornata, il Parma ha strappato il pass diretto per le semifinali. Nell’annata corrente, i ducali sono già riusciti ad avere la meglio ai danni del Cagliari. Dopo l’1-1 dell’andata, gli uomini di Pecchia si sono imposti davanti ai propri tifosi grazie ai gol di Vázquez e Man, e proveranno questa sera ad uscire dal campo con un risultato positivo. In questo modo, infatti, gli emiliani potrebbero avere due risultati a disposizione in vista del ritorno.

Cagliari-Parma, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Nández, Mancosu, Rog, Makoumbou; Lapadula, Pavoletti.

PANCHINA: Aresti, Goldaniga, Viola, Deiola, Millico, Prelec, Lella, Barreca, Obert, Kourfalidis, Luvumbo, Di Pardo.

ALLENATORE: Claudio Ranieri.

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estévez, Sohm; Zanimacchia, Bernabé, Benedyczak; Vázquez.

PANCHINA: Chichizola, Corvi, Balogh, Charpentier, Bonny, Hainaut, Juric, Mihaila, Circati, Inglese, Zagaritis, Man.

Allenatore: Fabio Pecchia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui