Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali: Pavoletti dal 1′

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese sfida valida per diciottesima giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato da Imperiale e Lombardi come assistenti, e dal quarto uomo Meraviglia. Al VAR invece, ci saranno Mazzoleni e Raspollini. Calcio d’inizio ore 20:45 allo stadio “Unipol Domus” di Cagliari.

Match molto delicato quello di questa sera tra Cagliari e Udinese. Entrambe si ritrovano al momento nei bassifondi della classifica, e devono assolutamente provare a reagire per dare una scossa alla loro stagione. Reduci dalla pesante sconfitta contro l’Inter, i sardi occupano la penultima posizione. L’ultimo successo degli uomini di Mazzarri risale al 17 ottobre nell’incontro casalingo contro la Sampdoria. Per il valore della rosa, si può dire che il Cagliari stia deludendo ampiamente le aspettative. Anche l’arrivo sulla panchina dell’ex tecnico di Napoli e Torino non ha modificato più di tanto le cose. Per evitare di cadere sempre più nel baratro, gli isolani devono necessariamente tornare alla vittoria, e portare a casa i tre punti oggi potrebbe dare la giusta carica in vista dei prossimi impegni.

In attesa di scoprire se Gabriele Cioffi continuerà a guidare la squadra per le prossime partite, l’Udinese con lui in panchina ha collezionato un punto prezioso contro il Milan, al quale si è aggiunta la vittoria in Coppa Italia contro il Crotone. A 7 punti dalla zona retrocessione, i bianconeri non hanno assolutamente intenzione di perdere altri punti per strada. Vincere oggi significherebbe allontanarsi ancora di più dalle zone “calde” di classifica avvicinandosi costantemente all’obiettivo stagionale.

Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro.

PANCHINA: Aresti, Radunovic, Caceres, Keita, Deiola, Altare, Pereiro, Oliva, Lykogiannis, Fargò, Zappa, Obert.

ALLENATORE: Walter Mazzarri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

PANCHINA: Padelli, Carnelos, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Pussetto, Samardzic, Nestorovski, Forestieri, De Maio, Soppy.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui